Descrizione
Il Consorzio per l’Integrazione e l’Inclusione Sociale dell’Ambito di Fasano (CIISAF), che comprende anche il Comune di Ostuni, ha pubblicato un avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo - Area degli Istruttori (ex categoria C) con contratto a tempo pieno e indeterminato.
La procedura è rivolta ai dipendenti di ruolo a tempo indeterminato delle pubbliche amministrazioni del comparto Funzioni Locali o di altre amministrazioni pubbliche, in possesso dei requisiti previsti dall’avviso. La selezione avverrà per titoli e colloquio.
Le candidature devono essere presentate esclusivamente in modalità telematica attraverso il Portale Unico del Reclutamento inPA entro e non oltre le ore 23:59 del 30 gennaio 2026.
Il colloquio è fissato per il 16 febbraio 2026 alle ore 10:00 presso il Comune di Fasano, in Piazza Ignazio Ciaia n.1, mentre l’assunzione è prevista, in via presuntiva, a partire dal 1 marzo 2026.
L’avviso completo, con l’indicazione dettagliata dei requisiti, delle modalità di partecipazione e dei criteri di valutazione, è consultabile sul portale www.inpa.gov.it, sul sito del Consorzio CIISAF e nella sezione “Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso” dei Comuni consorziati.
.