Descrizione
Il Comune di Ostuni informa che, dal 4 agosto al 4 settembre 2026, sono aperte le domande di iscrizione al servizio di trasporto scolastico rivolto agli alunni residenti nelle contrade e frequentanti la scuola dell'infanzia (solo bacino Cisternino), la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado.
Gli interessati dovranno inoltrare la richiesta collegandosi alla piattaforma https://ostunisociale.retedelsociale.it ed effettuando l'accesso con credenziali SPID o CIE. Dopo l'accesso occorrerà selezionare la voce "Trasporto", compilare i campi richiesti, salvare e cliccare su "Invia". Le domande in stato "Bozza" o incomplete non saranno ritenute valide.
La quota di iscrizione è pari a 110,00 euro per il primo figlio e a 55,00 euro per ciascun figlio successivo.
Il pagamento della quota di iscrizione costituisce condizione necessaria per l'ammissione al servizio, salvo i casi di esonero previsti.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Pubblica Istruzione, in via F. Rodio, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00 e il giovedì dalle 16:00 alle 18:00, oppure contattare i numeri 0831 307510 – 0831 307519, o scrivere a fgarziano@comune.ostuni.br.it e csaponaro@comune.ostuni.br.it.
.