Descrizione
In occasione delle festività patronali di Sant’Oronzo, l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Ostuni e il Garante della Disabilità hanno predisposto servizi dedicati per favorire la partecipazione delle persone con disabilità ai principali momenti civili e religiosi.
Martedì 26 agosto sarà attivo un servizio navetta per raggiungere la Cattedrale in occasione della Messa Pontificale delle ore 10.30. Sempre nella stessa giornata, presso la villetta di Padre Pio (viale Pola – via Giovanni XXIII), sarà disponibile una postazione dedicata da cui assistere al passaggio della processione.
Mercoledì 27 agosto, in occasione del concerto presso l’Arena Bianca del Foro Boario, è stata riservata un’apposita area per le persone con disabilità.
Un ringraziamento particolare va al Progetto Sociale EasyGo ODV, alla sezione UNITALSI di Ostuni, al Comitato della Croce Rossa di Ostuni e alla Fondazione Tiziana Semerano “Il cerchio della vita” per la preziosa collaborazione.
Per informazioni e prenotazioni del servizio è possibile contattare il numero 0831 307260, l’indirizzo email esemeraro@comune.ostuni.br.it o inviare un messaggio WhatsApp al 339 2926020.
.