Mobilità volontaria CIISAF: ammessi i candidati ai colloqui per tre procedure selettive:

Con tre determinazioni del 18 dicembre 2025 il CIISAF ha ammesso i candidati ai colloqui relativi alle procedure di mobilità volontaria per istruttore amministrativo, funzionario amministrativo e funzionari assistenti sociali.

Data:

19 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

1 min


Descrizione

Con determinazioni n. 1120, 1121 e 1122 del 18 dicembre 2025, il Consorzio CIISAF ha approvato gli elenchi dei candidati ammessi ai colloqui nell’ambito di tre procedure di mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001.

Le procedure riguardano la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di istruttore amministrativo, un posto di funzionario amministrativo e tre posti di funzionario assistente sociale. Le selezioni si svolgono per titoli e colloquio e sono finalizzate al rafforzamento della struttura organizzativa del Consorzio.

Per ciascun avviso, l’ammissione dei candidati è avvenuta a seguito della verifica della regolarità delle domande pervenute tramite il portale InPA e del possesso dei requisiti richiesti. Le ammissioni si intendono con riserva e sono soggette alle verifiche previste dalla normativa vigente.

I provvedimenti, comprensivi degli elenchi dei candidati identificati tramite codice InPA, sono pubblicati sul portale InPA, sul sito istituzionale del CIISAF e nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso” dei Comuni consorziati, con valore di notifica a tutti gli effetti .

.

Ultimo aggiornamento: 19/12/2025, 12:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content