I diritti delle persone con disabilità sul territorio:

Mercoledì 15 ottobre alle ore 17.30, in Biblioteca Comunale si terrà l’incontro “I diritti delle persone con disabilità sul territorio”. Disponibile il servizio di trasporto per persone con ridotta mobilità su prenotazione entro le 13:00.

Data:

14 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

1 min


Descrizione

Si terrà domani, mercoledì 15 ottobre 2025, alle ore 17.30, presso la Biblioteca Comunale di Ostuni (Via F. Rodio, 1), l’incontro “I diritti delle persone con disabilità sul territorio”, nell’ambito del Festival della Cooperazione Internazionale.

Servizio di trasporto dedicato
Al fine di garantire l’accessibilità a tutti i cittadini, il Comune di Ostuni e l’Ufficio dei Servizi Sociali offrono il servizio di trasporto per le persone con ridotta capacità motoria. Per usufruire di tale servizio è necessario telefonare al numero 0831/307260, inviare una mail a esemeraro@comune.ostuni.br.it e/o inviare un messaggio WhatsApp al numero 339/2926020 entro le ore 13:00 del 15/10/2025.

.

Ultimo aggiornamento: 14/10/2025, 10:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content