Descrizione
Il Consorzio per l’Integrazione e l’Inclusione Sociale dell’Ambito Territoriale di Cisternino, Fasano e Ostuni (CIISAF) informa che sono stati pubblicati nuovi avvisi di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’articolo 30 del Decreto Legislativo 165/2001, finalizzati all’assunzione a tempo pieno e indeterminato mediante selezione per titoli e colloquio.
Le procedure riguardano:
-
tre unità con profilo di Funzionario Assistente Sociale (ex categoria D);
-
una unità con profilo di Funzionario Amministrativo (ex categoria D);
-
una unità con profilo di Istruttore Amministrativo (ex categoria C).
Le selezioni, approvate con Determinazioni del Direttore n. 945, 935 e 942 del mese di novembre 2025, prevedono la valutazione dei titoli posseduti e un colloquio finalizzato all’accertamento delle competenze professionali e dell’esperienza maturata.
Le candidature potranno essere presentate a partire dalle ore 8:00 dell’11 novembre 2025 e dovranno pervenire entro le ore 23:59 dell’11 dicembre 2025, ad eccezione della procedura per l’Istruttore Amministrativo che si chiuderà alle ore 8:00 dello stesso giorno.
Le domande dovranno essere inviate esclusivamente in modalità telematica tramite il Portale Unico del Reclutamento inPA (www.inpa.gov.it)
.