Concorso di progettazione per Viale Pola e Campo Sportivo: prorogati i termini per la prima fase:

Slitta al 9 giugno il termine per l’invio della documentazione e degli elaborati della prima fase del concorso di progettazione per la riqualificazione dell’area di Viale Pola, del Campo Sportivo e delle zone limitrofe.

Data:

19 Maggio 2025

Tempo di lettura:

1 min


Descrizione

È stato prorogato al 9 giugno 2025 alle ore 12:00 il termine per l’invio della documentazione amministrativa e degli elaborati richiesti nella prima fase del concorso di progettazione in due fasi per la riqualificazione urbana dell’area di Viale Pola, del Campo Sportivo e delle aree contermini.

La proroga si è resa necessaria per garantire una partecipazione ampia e qualificata, anche alla luce delle difficoltà segnalate da diversi concorrenti nell’effettuare il pagamento del contributo ANAC, adempimento obbligatorio per l’accesso alla procedura. Saranno fornite ulteriori indicazioni operative con apposito avviso che sarà pubblicato sulla piattaforma telematica Traspare e sul sito istituzionale del Comune di Ostuni.

Il concorso si inserisce nel percorso partecipativo CUORI – Centralità Urbane di Ostuni da Riconnettere e Integrare, e rappresenta un’occasione unica per progettare una città più sostenibile, inclusiva e connessa al proprio patrimonio.

Tutte le informazioni e la documentazione sono disponibili sul portale:
https://ostuni.portaleamministrazionetrasparente.it/archivio105_procedure-dal-01012024_0_91142_566_1.html

.

Ultimo aggiornamento: 19/05/2025, 13:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content