Avviso pubblico per la cessione gratuita di due canestri da basket:

Il Comune di Ostuni avvia la cessione gratuita di due canestri da basket non più utilizzati, destinati a scuole, associazioni o enti senza scopo di lucro per finalità educative, sportive e sociali.

Data:

31 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

1 min


Descrizione

Il Comune di Ostuni, nell’ambito del programma di rinnovo e ammodernamento delle attrezzature sportive comunali, ha pubblicato un avviso pubblico per la cessione a titolo gratuito di due canestri da basket.
L’iniziativa, approvata con Determinazione Dirigenziale n. 2410 del 31 ottobre 2025, mira a favorire il riutilizzo di beni comunali ancora potenzialmente utilizzabili e a promuovere finalità di interesse pubblico e sociale.

Possono presentare domanda di adesione istituti scolastici, associazioni e società sportive dilettantistiche regolarmente costituite, enti o organizzazioni senza scopo di lucro.
I canestri, visionabili presso l’impianto sportivo “Palagentile”, saranno assegnati a un unico beneficiario, che dovrà provvedere al ritiro a proprie cure e spese.

Le domande, redatte secondo il modello allegato (Allegato A), dovranno essere trasmesse entro le ore 12:00 del 6 novembre 2025 esclusivamente via PEC all’indirizzo protocollo@cert.comune.ostuni.br.it indicando nell’oggetto: “Domanda di adesione – Avviso pubblico cessione gratuita canestri da basket”.

Per informazioni o chiarimenti è possibile scrivere all’indirizzo turismo@comune.ostuni.br.it

.

Ultimo aggiornamento: 31/10/2025, 14:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content