Avviso pubblico del CIISAF per la co-programmazione sociale a favore dei malati oncologici:

Pubblicato lo schema di avviso pubblico del CIISAF per la manifestazione di interesse degli Enti del Terzo Settore impegnati in attività a sostegno dei malati oncologici. Scadenza: 30 novembre 2025.

Data:

10 Novembre 2025

Tempo di lettura:

1 min


Descrizione

Si rende noto che con Determinazione n. 944 del 3 novembre 2025, il CIISAF - Consorzio per l’Integrazione e l’Inclusione Sociale dell’Ambito di Fasano, Ostuni e Cisternino - ha approvato e pubblicato lo Schema di Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di Enti del Terzo Settore interessati a realizzare e sviluppare politiche di co-programmazione e co-progettazione sociale in favore dei malati oncologici.

L’iniziativa è volta a coinvolgere organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, enti filantropici e altri soggetti del Terzo Settore, per potenziare i servizi e le attività di supporto psicologico, assistenziale e riabilitativo dedicati ai pazienti oncologici e alle loro famiglie.

Gli enti interessati potranno presentare la propria manifestazione di interesse entro il 30 novembre 2025, utilizzando la scheda allegata e inviandola all’indirizzo PEC del Consorzio: consorzioambitoocf@legalmail.it

I soggetti ammessi saranno convocati al tavolo di co-programmazione sociale previsto per il 4 dicembre 2025 alle ore 16.30, presso la sala di rappresentanza del Comune di Fasano.

In allegato:

  • Avviso pubblico completo

  • Modello di istanza di partecipazione

.

Ultimo aggiornamento: 10/11/2025, 12:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content