Assistenza domiciliare per anziani non autosufficienti: prorogati i termini:

Prorogato al 26 maggio il termine per presentare domanda per il servizio di assistenza domiciliare per anziani non autosufficienti nei Comuni dell’Ambito BR2.

Data:

19 Maggio 2025

Tempo di lettura:

1 min


Descrizione

Il Comune di Ostuni informa che, con determinazione dirigenziale n. 437 del 14/05/2025, è stata disposta la proroga dei termini per la presentazione delle domande di ammissione al servizio di assistenza domiciliare per persone anziane non autosufficienti, nell’ambito del PNRR – Azione 1.1.2 “Autonomia degli anziani non autosufficienti”.

Il servizio, promosso dal Consorzio CIISAF (Ambito di Fasano - ATS BR2) in collaborazione con gli Ambiti BR1, BR3 e BR4, è destinato ai cittadini residenti nei Comuni della provincia di Brindisi, con età pari o superiore a 65 anni, che si trovano in condizione di temporanea o permanente non autosufficienza.

L’assistenza prevede prestazioni integrate di natura sociale e sanitaria, inclusi il telemonitoraggio dei parametri vitali e l’impiego di soluzioni di domotica sociale.

Il nuovo termine per la presentazione delle domande è fissato al 26 maggio 2025.
L’istanza, redatta sull’apposito modello e corredata dalla documentazione richiesta, può essere consegnata presso i Servizi Sociali del proprio Comune oppure inviata tramite PEC all’indirizzo: consorzioambitoocf@legalmail.it.

L’avviso pubblico e il modello di domanda sono disponibili in allegato.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il referente del progetto, dott. Antonio Calabrese, all’indirizzo mail calabrese.an@gmail.com o al numero 080.4394299.

.

Ultimo aggiornamento: 19/05/2025, 12:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content